OHNE Studio

Leopoldo Infante. Identità visiva. Adv

Per il noto marchio napoletano, nato come tarallificio 70 anni fa, Ohne Studio progetta il restyle dell’immagine aziendale.
Restyling del logo e della brand identity, della comunicazione interna aziendale e della comunicazione promozionale, ripartendo dai pois, che hanno segnato l’incontro della tradizione con l’innovazione per il marchio partenopeo. Non solo tarallificio e pasticceria ma anche cafebar, Leopldo Infante quello a pois, è diventato negli anni, anche grazie al lavoro di rilancio del band, un punto di riferimento per la città e per i turisti. La progettazione grafica degli allestimenti interni, della infografica, la progettazione grafica delle nuove linee di packaging, conferiscono all’azienda un tono parigino, alla moda e professionale. Ideazione delle campagne pubblicitarie, e design del sito internet completano le attività di rilancio dell’azienda. La realizzazione dell’evento per l’inaugurazione del nuovo store in via Benedetto Croce (Spaccanapoli) è stata coordinata da una forte campagna ADV affissionale e social, che mirava alla nuova e centralissima posizione del punto vendita in città.

Con l’attività di social media marketing, attraverso la gestione dei profili social e la creazione di minicampagne multisoggetto si mira alla promozione e alla riconoscibilità del brand e alla promozione dei prodotti novità o dedicati ai vari periodi dell’anno e alle festività.

Leopoldo Infante. Identità visiva. Adv unicamente a cura di: Ohne Studio

VISITA IL SITO

04leopoldo920x691.png 02leopoldo920x691.png 03leopoldo920x691.png 01leopoldo920x691.png